Monday 24 March 2008

Tele System Jolie : guida non ufficiale

Ho scritto una guida per quelli che hanno acquistato il lettore audio/video Jolie di Tele System e non vogliono faticare come me per trovare da soli il modo di farlo funzionare bene, a causa delle molteplici lacune della guida e del CD ROM allegati.
Jolie, in rapporto qualità/prezzo, è un ottimo lettore, con alcune caratteristiche pressochè uniche.
L'unico problema è che, per goderselo davvero, occorrerebbe una guida come questa, che nessuno ha ancora scritto... per questo l'ho scritta io! E' stata realizzata in poco tempo con Weebly, un sistema che permette di scrivere e modificare pagine web sul browser, direttamente sulle pagine stesse. Eccola:
http://www.guidajolie.weebly.com

1 comment :

  1. Ciao,
    grazie di cuore per avere redatto questo manuale non ufficiale!
    In effetti ho acquistato questo lettore un paio di giorni fa e ho avuto problemi a farlo riconoscere al pc! Ho dovuto usare + l'intuito che le istruzioni. Ma ora mi son letta il tuo manuale e mi sono chiarita un po di cose!
    Complimenti ancora per l'idea e l'impegno!

    ReplyDelete